I contatti per la vendita interverranno fra il cliente e l'artista, direttamente, senza intermediari.
    Le caratteristiche delle opere saranno descritte sulla scheda informativa di cui ciascuna di esse
è dotata. I prezzi non sono comprensivi di IVA né, in caso di vendita all'estero, di spese doganali. Il prezzo della spedizione- a carico dell'acquirente - varierà a seconda della distanza, della tecnica e delle dimensioni dell'opera acquistata. La massima cura sarà in ogni caso posta nell'individuare il mezzo più sicuro ed economico.
    Le opere presenti nel sito sono in vendita; all'atto dell'acquisto l'opera sar
à ritirata dall'elenco e - su indicazione ed incarico dell'artista - sostituita con altro lavoro originale.
    La consegna sar
à effettuata entro 15 giorni dal perfezionamento dell'acquisto

    Le modalit
à  particolari adottate per permettere un acquisto sicuro e diretto (vedi acquisto sicuro) rendono non necessaria la richiesta di dati da parte della SIGMA, a parte un numero di fax o un e-mail. L'e-mail del mittente, di cui è inevitabile venire a conoscenza a seguito dell'invio, sarà cancellato immediatamente.
    Il numero di fax e/o l'e-mail  inviati saranno usati una sola volta per la spedizione delle  istruzioni e poi cancellati definitivamente n
é saranno ceduti, trasmessi o comunicati ad alcuno  prima della cancellazione.
  Diritto di recesso

    Il cliente potrà esercitare il diritto di recesso manifestando la sua intenzione con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta a:
Via Tuscolana, 1478 - 00174  Roma
mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine anche per fax (06 32655574), purché seguita entro 48 ore dalla lettera raccomandata.
L’opera di ritorno dovrà essere restituita nell'imballaggio originale. La spedizione - a carico dell'acquirente - dovrà essere effettuata tramite corriere all'indirizzo fornito dall'autore dell'opera.